Io gioco pulito!
“Io Gioco Pulito”: al Morgagni una festa per celebrare la lealtà sportiva
Il rinnovato stadio Tullo Morgagni ha ospitato sabato scorso l’iniziativa “Io Gioco Pulito”, organizzata dall’Fc Forlì in collaborazione con l’amministrazione comunale. Protagoniste per la prima volta insieme 24 società sportive forlivesi di ogni disciplina, che con i rispettivi atleti hanno dato vita ad una sfilata “olimpica” attorno al campo.
Gymnica 96 spinta dal suo grande spirito di partecipazione alla vita cittadina, ha presenziato con una rappresnetanza di giovani atlete accompagnate da allenatrici e dal Presidente Matteo Bartolini.
Nello stesso momento l’attività di alto profilo agonistico di Gymnica proseguiva in tutta la regione: a Modena , dove le giovani promesse della sezione agonistica partecipavano agli allenamenti regionali , a Castelbolognese si allenavano invece le ginnaste più esperte convocate dalla direzione regionale, e infine allenamento speciale sempre a Forlì con una giudice esterna per la Serie A in preparazione della prima tappa di Campionato che si terrà a Chieti il 17 ottobre.
Gymnica non si ferma mai!!!