Silver… e non solo!

Una piccola delegazione di giovani ginnaste della società GYMNICA 96, sabato 25 febbraio a San Marino, si è cimentata nella prima prova della gara individuale livello C e D sezione SILVER di ginnastica ritmica.

La gara è stata lunga e impegnativa ed ogni ginnasta  come da programma ha eseguito tre esercizi con attrezzi , tra quelli previsti dalla disciplina  scelti tra fune , cerchio , palla , clavette e nastro alternando momenti di estremo trasporto a momenti di frizzante energia.

Molte di loro hanno raggiunto l’ambito risultato di salire sul podio: Sabrina Rocchi, Mistral Alixia, Alice DalMaso hanno ottenuto la medaglia d’oro ognuna nella propria categoria; Leonardi Martina si è aggiudicata la medaglia d’argento; Mascioli Sofia, Sonia Ndoci, Sofia Clementini la medaglia di bronzo. Ottimi i risultati raggiunti dalle ginnaste : Filippi Anna Chiara, Viola Nanni, Arianna Benini, Asia Incarnato, Viola Visani e Giulia Barrea che sono arrivate  ai piedi del podio eseguendo i loro esercizi con passione e grande dedizione.

La stagione sportiva è da poco iniziata e tutto lo staff tecnico di GYMNICA 96 è impegnato per raggiungere e migliorare i risultati prefissi. Un grosso in bocca al lupo a tutte !

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano.
Nello sport come nella vita."
- Pietro Mennea