Ottimi risultati nei Campionati regionali Gold!

Altro fine settimana di successi in casa Gymnica ‘ 96 ,in gara con le categorie junior e senior e con le giovani allieve.

Buona gara per Martina Reggiani nelle allieve 3 che conclude la gara sul secondo gradino del podio, con il titolo di vice campionessa regionale.

img-20191020-wa0002

 

Più combattuta la gara delle allieve 4 con Sofia Minotti che raggiunge il bronzo e Martina Minotti quarta subito alle spalle della sorella.

img-20191020-wa0003

 

Nelle allieve 1 Aurora Benedetti e Gloria Ragazzini si piazzano quinta e sesta, e con loro tutto il quintetto delle allieve agguanta la qualificazione alla zona tecnica, o anche detto interregionale per i non addetti ai lavori , nel quale a novembre si confronteranno con  le migliori ginnaste del nord est per un posto alla finale nazionale.

Nella categoria senior ottimo piazzamento per Giulia Capacci , che ottiene un bel bronzo presentando un nuovo e complesso programma di gara, e un quinto posto per Matilde Fantini anche lei molto maturata nelle performance di gara.

img-20191019-wa0019

Un esordio un po’ falloso per Arianna Benini nelle junior 1 che siamo sicuri recupererà prontamente nella seconda prova.

Lo staff tecnico è soddisfatto della crescita e della performance generale ma è necessario migliorare ancora per presentarsi alla fase successiva al top della forma e lasciare per strada quelle rare titubanze che si sono comunque notate in questa competizione.

img-20191020-wa0001

“Lo sport insegna che per la vittoria non basta il talento, ci vuole il lavoro e il sacrificio quotidiano.
Nello sport come nella vita."
- Pietro Mennea